Come funziona

Lotto Service è un servizio dedicato agli appassionati del gioco del Lotto.

La cosa più importante che è necessario sottolineare è che Lotto Service non è un Concessionario di A.A.M.S. (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) in quanto, tra i due, ci sono diverse differenze dal punto di vista operativo, amministrativo, legale e fiscale. Tali differenze saranno meglio dettagliate in altri punti del sito.

Lotto Service è un portale per permettere agli utenti registrati di giocare on line le loro schedine ma, ed è questa la differenza operativa principale, ci sarà comunque per ognuna di esse la giocata vera e propria presso le ricevitorie abilitate e autorizzate.

In altre parole, Lotto Service prende solo nota delle giocate che i propri clienti intendono fare, successivamente, il giorno stesso o antecedente l'estrazione, l'amministratore del portale o i suoi collaboratori pagano regolarmente la giocata come se venisse fatta da loro. In base a determinate quote questo portale gestisce sia gli importi delle giocate che delle vincite.

Prima di registrarsi ed usufruire dei servizi offerti, si consiglia di leggere il regolamento.
Il servizio è riservato esclusivamente a maggiorenni. E' necessario sottoineare che il servizio offerto comporta rischi dal punta di vista economico e non c'è alcuna sicurezza delle vincite.